Bio 2018-01-16T15:25:14+00:00

CHI SONO + COSA FACCIO + COSA AMO

SARA CARBONI

Il mio obiettivo è di creare un evento unico che sia un infuso della vostra personalità. Unico come l’occasione e le persone che si stanno celebrando

Inizia la sua carriera nell’azienda di famiglia, dopo la laurea unisce talento, passione per l’interior design e competenze affacciandosi nel mondo degli eventi. Nel 2010 fonda così Sara Events dedicata alla pianificazione di eventi esclusivi in Sardegna.
Alla costante ricerca del perfetto equilibrio tra creatività e innovazione sviluppa nel tempo uno stile unico, sofisticato ed autentico, acquisendo un patrimonio di esperienze che hanno ripetutamente soddisfatto le elevate richieste dei suoi clienti. In breve tempo investe estendendo il suo grande talento e la passione per il bello al Design di lusso e al Destination wedding. Nasce così Sara Carboni Luxury Events una boutique dedicata a soddisfare le richieste di una clientela esigente e dalla vita piena di impegni.

Ama i suoi clienti che provengono da tutto il mondo. Scelgono l’incantato scenario della Sardegna per vivere e regalare agli ospiti momenti che diventeranno ricordi indelebili. Sara segue i suoi sposi con assoluta dedizione nel processo che dà vita al sogno di una wedding experience completa, alla scoperta di luoghi, colori e profumi unici al mondo che solo l’Italia sa offrire.

I miei clienti sono affini a me, sono persone a cui tengo e voglio che siano felici!

Consapevole che ogni coppia è diversa e speciale, coglie in ogni nuovo incontro un’occasione di crescita professionale ed interiore. Crea esperienze indimenticabili. Dà vita a sogni creati a regola d’arte.
Con il suo approccio vanta un lungo elenco di clienti totalmente soddisfatti. Leggi i testimonials!

Cultrice del Made in Italy e dello stile Italiano, Sara conosce a apprezza il valore delle creazioni esclusive artigianali. I suoi eventi sono stati mostrati in pubblicazioni online internazionali come Style me Pretty, Martha Stewart weddings e nazionali tra i più rilevanti media online e magazine come Elle spose, Vogue Sposa, Sposi Magazine, Zankyou e tanti altri.

Vive in Sardegna, isola paradisiaca al centro del Mediterraneo, nella sua casa in campagna progettata da lei con il gusto e l’eleganza che la contraddistinguono. Condivide la sua vita con il suo adorato marito e il suo jack russel Holly.

”Do it big, do it right, do it with style”

Fred Astaire

Le cose di cui non posso fare a meno:

Wedding, moda, dettagli e tendenze sono la mia ossessione!
Viaggiare è il rimedio al mio insaziabile bisogno di scovare nuove idee, trarre ispirazione per creare matrimoni eccezionali. Come voi.

L’amore è: Mio marito e New York City!

Live Love Laugh
and

Planning!

VOI

Siete nel posto giusto se:

Siete una coppia molto impegnata, esigente che ama le cose belle.
Cercate un’organizzazione impeccabile ed un design “ Wow effect”.

Volete regalare a voi e i vostri ospiti una giornata memorabile.
Volete che il  vostro grande giorno sia solo il lieto  fine di un viaggio “stress free”.

Avete un immagine pubblica e la discrezione e la riservatezza sono le vostre priorità.
Sognate un “destination wedding” in Italia ma la distanza vi impedisce di pianificarlo al meglio.

Siamo quello che state cercando.

Benvenuti!

Wedding Planner Lifestyle