5 idee super romantiche per un matrimonio indimenticabile

— Sara Carboni | 14/02/2019 —

5 idee super romantiche per un matrimonio indimenticabile

Il vostro matrimonio è alle porte e sognate una giornata davvero indimenticabile? Tra preparativi e organizzazione delle ultime cose è facile perdersi e non ricordare il vero motivo per cui ci si sposa. Liberarsi da tutto e concentrarsi sulla coppia, cercando delle idee romantiche per rendere il matrimonio ancora più speciale, è il modo migliore per godere a pieno di questo giorno. Ho raccolto alcune dei miei suggerimenti, fateli vostri e sorprendete la vostra dolce metà! Un nuovo viaggio sta per iniziare e sarà quello più importante della vita, non perdete l’occasione per renderlo unico.

LEGGI ANCHE: 8 miei consigli per gestire al meglio il tuo matrimonio

Un regalo di buon risveglio

Il giorno del matrimonio le coppie, anche quelle che normalmente vivono insieme, si svegliano in case diverse, magari in quelle in cui si è cresciuti. L’ansia e l’agitazione per la giornata che vi aspetta è palpabile e condivisa anche con i parenti. Che sorpresa sarebbe trovare un regalo di buon risveglio da parte del vostro amato? Che sia un mazzo di fiori o una lettera scritta nei giorni precedenti, aiuta a focalizzare l’attenzione sul vero motivo per cui state per sposarvi… l’amore!

LEGGI ANCHE: Vita da wedding planner: le frasi più belle dei miei sposi

Un brano segreto nella playlist

Avete scelto insieme le canzoni per la playlist del matrimonio? Sorprendete la vostra dolce metà con un brano romantico, magari che lei o lui non ricordano ma che fa parte della vostra storia. Sarà l’occasione per un ballo indimenticabile!

Le promesse degli sposi

È una pratica più diffusa in America, o comunque nei matrimoni civili, ma le promesse si possono leggere e recitare anche in chiesa o durante il ricevimento. Preparate i fazzoletti, fiumi di lacrime in arrivo! Il momento romantico per eccellenza!

wedding weekend sardinia

Un video d’amore

Oggi spesso sono gli amici e i testimoni a preparare dei video per gli sposi con gag simpatiche e immagini d’archivio. Ma se foste voi, per il partner a farlo? Vi serviranno le vostre foto più romantiche così da ripercorrere la storia d’amore, una canzone strappalacrime e il gioco è fatto, cadrà ai vostri piedi!

Un momento solo per voi

È vero, ci sono gli invitati a cui pensare, i tempi del pranzo da rispettare e tutti che vogliono fare le foto con voi, ma ci si può regalare anche un momento soltanto per gli sposi. La giornata volerà e in un attimo i preparativi di mesi saranno solo un ricordo e vi ritroverete con l’anello al dito a ricordare tra voi i momenti più belli del giorno del vostro matrimonio. Provate ad assaporarlo a pieno, non è facile, ma se rapite per un quarto d’ora il vostro partner potrete guardarvi negli occhi e ricordarvi quel momento per sempre.

2019-02-14T17:08:51+00:00By |Categories: I consigli Sara Events, Senza categoria|Tags: , |0 Comments

Leave A Comment