make-up-matrimonio

Quale sarà il make up del vostro matrimonio? Non importa che tipo di sposa siete, ciò che conta è che siate voi stesse al top! Avete scelto un bellissimo abito e pensate già all’acconciatura, ma non dimenticate il dettaglio che è uno dei più grandi alleati delle donne: il trucco.

In occasione del giorno delle nozze il make up deve essere scelto con cura, perché dovrà farvi sentire a vostro agio quando tutti gli sguardi saranno rivolti a voi. Inoltre, non dimentichiamo che sarà immortalato per sempre nelle vostre foto. Come si fa a non sbagliare? Il consiglio fondamentale è quello di partire dalle tendenze per poi adattare il make up al vostro viso e alla vostra personalità.

Tendenze 2018 make up per il matrimonio

Quali sono le tendenze del make up sposa per il 2018? Anche nel trucco troviamo riflessi metallici e preziosi. Il make up per la sposa 2018 è all’insegna di polveri preziose, iridescenti, toni minerali in grado di illuminare il volto.

Lo sguardo viene valorizzato da ombretti oro, platino e bronzo. Un tocco metallico è l’ideale anche per gli zigomi, da sottolineare grazie al sapiente uso di pennello e polveri dalle tonalità dell’oro giallo e rosa e del bronzo. Un dettaglio che vi farà risplendere! Per le labbra sì ai toni neutri e delicati, meglio se “effetto nudo”.

Importanti le settimane e… le ore prima del grande evento! Lo stress fa male alla pelle, lo sapevate? Un’alimentazione ricca di acqua, vegetali e ingredienti naturali aiuterà un’epidermide sana e luminosa. Dedicati una coccola speciale: un massaggio effettuato da una brava professionista scioglierà i muscoli allontanando ogni tensione. Per il tuo make up del giorno speciale ricorda di scegliere i colori giusti capaci di far risplendere l’incarnato e seguire il tuo istinto: il vero fascino nasce da dentro, da come ci sentiamo con noi stesse.

Il regalo più bello che possiate farvi è quello di affidare la vostra bellezza ad un make up artist, che adatti le tendenze alle vostre esigenze ed alle vostre caratteristiche. E che vi faccia sentire bellissime, come siete.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva