matrimonio-mare-sardegna

Matrimonio al mare in Sardegna – PH: Daniele Cherenti

Matrimonio in Sardegna: una villa con una terrazza affacciata sul mare, una spiaggia deserta e due sposi arrivati da lontano: il tutto inserito in una delicata scenografia floreale con sfumature color pesca e dettagli boho chic. Questo è lo spettacolo che noi di Sara Events abbiamo offerto ad una spettatrice eccezionale: l’Isola di Tavolara.

Sposarsi in Costa Smeralda

Davanti ad un mare straordinariamente calmo, in una bellissima terrazza incastonata tra la macchia mediterranea, Aurélie e Thomas si sono scambiati le promesse: il sogno di un matrimonio al mare che si realizza portando nel cuore l’azzurro della distesa marina, all’insegna di uno stile indimenticabile, fatto di dettagli preziosi che si mescolano a elementi in grado di riportare alla memoria la sobria semplicità dei vecchi tempi. Per l’allestimento abbiamo scelto sedie decorate e cuscini color pesco, che hanno accolto gli ospiti per la cerimonia, realizzata in un angolo reso ancora più intimo da una natura quasi selvaggia. Indimenticabile l’arrivo dello sposo in barca, sulla riva di una piccola insenatura proprio sotto la terrazza, che ha sorpreso ed emozionato. La scalinata alle spalle degli invitati ha accompagnato il corteo della sposa, davanti agli occhi impazienti di chi l’aspettava all’altare.

Matrimonio a bordo mare

Dopo il lancio del riso, il percorso si è snodato fra acchiappasogni beneauguranti appesi a pini maestosi, palme e cespugli di mirto, fino a una piccola spiaggia, dove gli ospiti si sono raccolti per il banchetto e uno speciale wedding party al profumo di mare. Sara Events per questo matrimonio in Costa Smeralda a bordo mare ha preparato una lunga striscia di tavoli con un runner di bottiglie decorato con bouquet di fiori campestri e centinaia di candele. L’illuminazione, grazie alla luce soffusa delle candele e le lucine bianche sospese come stelle sulle teste degli ospiti, ha riempito questo piccolo angolo di paradiso.

Sardegna, destination wedding

Una cena speciale, a piedi nudi sulla sabbia e con il sottofondo di onde leggere che si infrangono sul bagnasciuga, ha preceduto il wedding party, illuminato da tante lanterne e dall’oro rosa del tramonto e dei dettagli. Un sogno all’aria aperta, sotto un meraviglioso cielo estivo di Sardegna. Sì, perché l’organizzazione di un matrimonio in Sardegna assomiglia alla creazione di uno spettacolo fatto per emozionare ed emozionarsi, un incontro tra terra e mare dipinto nei toni del blu e dell’azzurro. Dopo lo scambio degli anelli lo sposo, con la chitarra in mano, ha cantato la sua promessa, mentre un coro di Tenores regalava un palpito di eternità a questa nuova unione.

 

sardegna-destination-wedding

Sardegna, destination wedding – PH: Daniele Cherenti

 

abito-sposa-sara-events

Abito da sposa – PH: Daniele Cherenti

 

Wedding ceremony: matrimonio in Costa Smeralda by Sara Events – PLANNING + DESIGN: SARA EVENTS – PH: Daniele Cherenti

 

Wedding reception: matrimonio al mare – PLANNING + DESIGN: SARA EVENTS – PH: Daniele Cherenti

 

Allestimento tavoli: luxury wedding in Sardegna – PLANNING + DESIGN: SARA EVENTS – PH: Daniele Cherenti

 

Wedding party – PH: Daniele Cherenti

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva