Mediterraneo, insolito e ricco di contaminazioni. Come l’isola in cui si è celebrato questo matrimonio.
L’avete vista in TV, ma noi oggi ve la raccontiamo con una storia d’amore. Seguiteci in questo giro dell’Isola di (San) Pietro a bordo di un calesse con Luca e Valeria!
Da Milano all’estremo sud per festeggiare un matrimonio intimo, in una location esclusiva con una vista spettacolare.Dopo la cerimonia in chiesa, tra fiori ed un verde lussureggiante, via verso la campagna dorata di Carloforte, nella Residenza A Cova, il cui immenso giardino si affaccia sulle Colonne.

Proprio davanti a questo monumento naturale, si è tenuto il ricevimento. I tavoli imperiali a ferro di cavallo sono stati allestiti con elementi tipici di una cultura che è frutto dell’incontro di più popoli: ceramiche con decori blu e tocchi di giallo, fiori, rami d’ulivo e limoni per un allestimento “fusion”.
Il forte vento di Maestrale, anch’esso arrivato dal Nord, non ha lasciato un attimo di tregua a sposi e ospiti, che, avvolti in caldi plaid, hanno proseguito i festeggiamenti fino a notte inoltrata. Sempre sotto gli occhi vigili delle Colonne e della campagna carlofortina.
Scrivi un commento