Matrimonio in Sardegna: nozze sulla spiaggia bianca di Villasimius

— Sara Carboni | 10/08/2018 —

Matrimonio in Sardegna: nozze sulla spiaggia bianca di Villasimius

Talisa e Yassin sono una giovane coppia di origine svizzera, che si è sposata in Sardegna in un caldo pomeriggio di luglio. Per il loro matrimonio, però, sono stata contattata quasi due anni fa: si erano innamorati della Sardegna in vacanza, quindi hanno deciso di sceglierla come meta per il loro destination wedding.

Nozze in Sardegna: la spiaggia bianca di Villasimius

Il loro sogno era un matrimonio in riva al mare con la spiaggia bianca ed è per questo che ho scelto Villasimius, una località a circa un’ora da Cagliari, nel sudest dell’isola. Nessun luogo ha una spiaggia così bella e grande e di sabbia bianca: i colori del mare hanno fatto poi il resto!

Il momento più emozionante del matrimonio

Abbiamo così iniziato a progettare il matrimonio. Due anni sono volati, nel frattempo Talisa seguiva tutti i matrimoni che realizzavo e non vedeva l’ora arrivasse il loro momento. Lei era una sposa bellissima: ha fatto il suo ingresso in spiaggia con un abito da principessa e un bouquet di peonie e rose inglesi, emozionatissima! Yassin alla sua vista non ha saputo trattenere le lacrime: è stato un momento commovente e vederli così felici dà sempre un senso a tutto ciò che faccio!

Il Destination Wedding di Talisa e Yassin

Talisa e Yassin si sono fermati con i loro ospiti per un weekend: gli invitati arrivavano tutti dall’estero, quindi oltre all’emozione del matrimonio, si sono goduti anche una giornata di mare, quasi come fosse una vacanza… perché alla fine un destination wedding un po’ lo è! È stato un matrimonio semplice ma emozionante, tanto che salutarci il giorno dopo è stato difficile… ma ora vi racconto il ricevimento.

Il ricevimento firmato Sara Events: una festa vista mare

Dopo i primi brindisi con lo champagne in spiaggia, ci siamo diretti al ristorante I Ginepri, parte del luxury resort Pullman Timi Ama, a pochi passi dalla spiaggia: oltre all’ottima cucina, gode di una bellissima vista sul mare, accompagnata da quel dolce profumo di macchia mediterranea…. ed é subito Sardegna!
Gli ospiti sono stati accolti da imponenti e meravigliose composizioni floreali con rose, peonie e orchidee disposte in ogni tavolo, apparecchiato con calici di cristallo e candele color oro. Per dare quel tocco in più, le sedie e i numeri dei tavoli erano dorati, simbolo di preziosità e raffinatezza, due qualità indiscutibili di questo matrimonio. Una tonalità che alle luci del tramonto si è accesa, spandendo nell’aria tutta la sua luminosità, un effetto incredibile!
Dopo la cena ha avuto inizio il wedding party: per essere felici basta poco, una band sul prato e gli ospiti che si sono scatenati fino alle 3 del mattino, con il rumore del mare in sottofondo. Un finale perfetto!

2018-09-03T08:39:31+00:00By |Categories: Real Weddings|Tags: , , |0 Comments

Leave A Comment