Per quanti di voi il termine “boho chic” è ancora un’incognita? Oggi vogliamo spiegarvi questa nuova tendenza che spopola tra gli sposi 2015!
E’ uno stile molto particolare, che viene scelto prevalentemente dagli sposi con un animo creativo e uno spirito libero e artistico.
Il matrimonio boho chic segue uno stile gitano, un po’ hippy, combinando il rispetto per la natura con accessori che rievocano i tempi passati e i profumi di una volta, dando spazio anche a dettagli raffinati stile bohémienne: via libera quindi a pizzi, merletti, perle e spille preziose, abbinandole sapientemente a rafia, yuta e materiali grezzi come il lino e i tessuti a stampe floreali.
I colori che si utilizzano vanno dal bianco al crema, dai rosa tenui alle tonalità calde del rosa antico.
Per le partecipazioni si usano cartoncini effetto usurato con sfondi a stampa floreale;i caratteri saranno in stile “scrittura a mano” e si utilizzeranno decori di pizzi, yuta e rafia.
E voi? Vi riconoscete in questo stile? contattateci per realizzare il vostro matrimonio Boho www.saraevents.it info@saraevents.it
Trovato su tulleandchantilly.com
Trovato su stylemepretty.com
Trovato su elizabethannedesigns.com
info@saraevents.it
Richiedete la vostra partecipazione “boho chic! www.emozionicoifiocchi.com info@emozionicoifiocchi.com Noi siamo qui per realizzare i vostri desideri!