Un matrimonio raffinato e dai toni retrò quello di Anastasios e Virginia, una coppia di sposi italo-greca che ha deciso di sposarsi nella Cagliari d’ altri tempi, immersi nel verde di una storica villa, in un’ atmosfera bucolica e romantica.
Il 5 Settembre, una data ambitissima per gli sposini che hanno deciso di convolare a nozze nel 2015, la cerimonia si è svolta nella suggestiva Cattedrale della città, tra decorazioni floreali realizzate come fossero bouquet e composizioni di fiori appena colti dalla campagna.
Ogni dettaglio, però, non è stato lasciato al caso ma accuratamente progettato per gli sposi: una grafica in stile un po’ shabby chic, un po’ vintage, accostata a preziosi pizzi di cotone, ha reso ogni particolare ancora più personalizzato. Filati floreali, complementi d’arredo in legno e dalle tonalità di colore neutro e pastello hanno stravolto il giardino della villa rendendolo ancora più incantevole agli occhi degli invitati provenienti dai più svariati paesi d’ Europa e non. Gabbiette in ferro battuto, archi e gazebo ricoperti da ederina cascante e giochi di luce hanno incorniciato l’ angolo della wedding cake che non poteva essere che realizzata da una delle storiche pasticcerie di Cagliari.
Scrivi un commento