Il 28 Agosto appena trascorso Sebastièn e Andrèa hanno coronato il loro sogno d’amore in riva al mare.
Arrivati direttamente dalla Francia, insieme ai loro invitati, hanno scelto un resort da sogno, il Pullman Timi Ama a Villasimius, per celebrare le loro nozze. Un anno prima ci hanno contattato per conoscerci e disegnare insieme a loro ciò che avevano sempre sognato…è così è stato: un sogno, infatti, è diventato realtà! Sabbia bianca finissima, una piacevole brezza marina, candidi fiori bianchi ed un cielo azzurro hanno fatto da cornice alla cerimonia svoltasi in tarda serata nella Marina Protetta di Capo Carbonara, nell’esclusiva spiaggia del Resort, in compagnia delle dolci note dell’arpa e del violino.
Tutto l’evento è stato curato in ogni minimo dettaglio, tanti cadeau per i selezionatissimi invitati: flip flops per essere più comodi sulla spiaggia, ventagli per smorzare il caldo d’Agosto, simpatiche frecce direzionali, righe geometriche, e pailletes dal color oro brillante hanno dato un vero tocco di stile al matrimonio!
Immancabile l’aperitivo post cerimonia in spiaggia, tra auguri e foto con il tramonto del sole alle spalle. Ha seguito una raffinata cena al Ristorante I Ginepri: una mise en place impeccabile, fiori, coppe di vetro e tovaglie lucenti. Non poteva ovviamente mancare, dopo il taglio della torta, un Wedding Party in riva al mare sino a tarda notte!
Scrivi un commento