Ultra violet, colore 2018

— Sara Carboni | 12/01/2018 —

Ultra violet, colore 2018

Amiamo la moda, le tendenze e siamo innamorate del design. Non possiamo quindi restare indifferenti alla scelta del colore del 2018. Pantone ha eletto colore dell’anno l’ultra violet, definito un colore “visionario e contemplativo”, che offre una visione aperta al futuro. Questa sfumatura può diventare il segno distintivo del vostro un matrimonio: noi di Sara Events ce ne siamo innamorati e vi spieghiamo perché.

Cerimonia in viola

Il viola fa pensare alla fantascienza ed al mistero, poiché è l’ultimo dei colori dello spettro visibile all’occhio umano. Si tratta di un colore complesso, mix tra il rosso ed il blu, unione di due opposti. La tendenza Pantone all’ultra violet rappresenta anche un auspicio per la complicata situazione politica internazionale: è un colore simbolo di una creatività vivace, stimolante e indice di grande spiritualità, ricco di legami con la musica e l’arte in genere. Si potrebbe parlare all’infinito del significato di questo colore intrigante. Ma noi vogliamo raccontarvi come interpretiamo questo colore e in quale modo influenzerà la nostra vena creativa.

Il colore del matrimonio

In che modo possiamo portare il colore viola nella nostra visione del wedding style? Dobbiamo confessarlo: di solito amiamo le tinte delicate, i toni che fanno sognare, in grado di evocare pensieri ed atmosfere romantiche. Tuttavia… amiamo anche osare! Sì, perché i contrasti ci intrigano e accendono la nostra voglia di stupire. Per noi l’ultra violet costituisce il colore dei dettagli, una punta di originalità capace di rendere speciale luci, decorazioni e composizioni floreali con un verde dominante, ricco e rigoglioso.

Per noi ultra violet è una sfumatura di agata, particolare sofisticato per un matrimonio elegante con originalità, con l’aggiunta di una calligrafia speciale e riflessi oro. Per noi ultra violet è divertimento, è il colore dei giochi di luce proiettati in giardini verticali: l’ingrediente magico per una suggestiva scenografia per i vostri wedding party. Non abbiate paura di farvi conquistare da qualcosa di insolito: pensate in maniera audace e colorate i vostri sogni!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Leave A Comment